Termini e condizioni

Introduzione

La vendita dei prodotti attraverso il sito carrywitheva.com è gestita da Carry with Eva (p.IVA 10626121213‬), con sede in via Gino Doria 104, Napoli - 80128, numero di telefono 3921263525, mail info@carrywitheva.com. L'accesso e l'utilizzo del nostro sito implicano l'accettazione dei seguenti termini e condizioni generali che regolano l'acquisto e l'uso dei nostri prodotti. Carry with Eva si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento

Informazioni sui Prodotti

Carry with Eva si impegna a descrivere accuratamente tutti i prodotti, anche attraverso l’uso di immagini. Tuttavia, in alcuni casi, il colore del prodotto potrebbe lievemente differire da quello visualizzato attraverso lo schermo del device che si è utilizzato per effettuare l’acquisto. Carry with Eva è disponibile per qualsiasi chiarimento al riguardo, basterà inviare un messaggio all’account Instagram carrywitheva o una mail a info@carrywitheva.com.

Le descrizioni dei prodotti, le foto, le disponibilità possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Alcuni prodotti possono avere quantità limitate.

Prezzi

I prezzi indicati sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Dal prezzo del prodotto è escluso il costo della spedizione che è sempre a carico del cliente. Il costo della spedizione sarà esplicitato in fase di acquisto e varierà a seconda del metodo di spedizione selezionato.

Carry with Eva si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento; tuttavia i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’Ordine.

Pagamenti

Per l’acquisto dei prodotti offerti da Carry with Eva sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, carta di debito, PayPal.

Per garantire i vostri acquisti, i dati della carta saranno criptati e trasferiti ai server della parte che gestisce le operazioni di gestione dei pagamenti. Carry with Eva in nessun modo potrà accedere ai dati del metodo di pagamento utilizzato.

Procedura di acquisto

1. Per effettuare un ordine, seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello.

2. Completa il modulo d’ordine e fornisci le informazioni richieste per la consegna e il pagamento.

3. Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito, contenente i dettagli del tuo ordine.

4. Quando l’ordine sarà evaso, riceverai un’altra mail con le informazioni di consegna.

Spedizione

Carry with Eva spedisce in Italia e all’estero con una consegna di 2-4 giorni lavorativi in Italia. Per le spedizioni all’estero le tempistiche possono variare in base al paese di destinazione. Dal momento in cui il prodotto risulta in transito, eventuali ritardi sui tempi di consegna sono da attribuire al servizio di spedizione. 

Segnaliamo che non vengono effettuate consegne a domicilio nei giorni di sabato e domenica.

Mancata consegna

Se il cliente non è presente al momento della consegna, il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna. 

Reso

Il cliente può effettuare il resto del prodotto entro 14 giorni dalla data di spedizione. Le spese di spedizione, dall’Italia e dall’estero, sono sempre a carico del cliente.

Indicazioni per il reso:

  1. Invia una mail a info@carrywitheva.com indicando numero di spedizione e nome e cognome dell’acquirente

  2. Spedisci il prodotto attraverso il servizio di spedizione che preferisci. Ricorda che fino all’avvenuta ricezione sarai responsabile del prodotto.

    Dati destinatario reso:

    Dario Moio Carry with EVA - via Gino Doria, 104 Napoli 80128

Una volta ricevuto il prodotto e aver verificato l’integrità dello stesso, Carry with EVA rimborserà il cliente del prezzo del prodotto. Le spese di spedizione dell’ordine originale sono attribuite al corriere e pertanto non sono rimborsabili. 

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. 206/2005), il cliente consumatore ha diritto di recedere il contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto inviando una mail a info@carrywitheva.com. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattordici giorni dal giorno in cui l’Acquirente consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e senza alcuna mancanza.

Una volta presa in carico la richiesta di recesso, ricevuto il prodotto e appurato che lo stesso sia nelle condizioni conformi a quanto detto sopra, Carry with EVA provvederà alla restituzione dell’importo versato dall’Acquirente consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui l’Acquirente consumatore ha esercitato il diritto di recesso.

Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini e loghi, sono di proprietà esclusiva di Carry with Eva e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

Responsabilità

Carry with Eva non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso dei nostri prodotti, nei limiti previsti dalla legge.

Contatti

Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, puoi contattarci qui: